Condizioni Commerciali Intensive Workshop Online

Il workshop intensivo online, si terra’ in diretta su piattaforma indicata da Komax nei giorni 22/23 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Sarà possibile rivederlo in replica per 7 giorni.

L’ accesso al corso e’ personale, il login non può essere ceduto a terzi.

Il materiale condiviso durante le lezioni, arriverà via mail a tutti gli iscritti dopo i corso per uso personale ai soli fini formativi, e non potrà essere in nessun caso divulgato o utilizzato per altri scopi. l’acquirente dichiara di essere maggiorenne e di avere piena capacita’ di agire.

Una volta completato l’ordine, il cliente riceverà una mail di conferma. a ridosso del corso verranno inviati gli accessi alla piattaforma.

Il pagamento del corso può avvenire attraverso carta di credito, Paypal, Stripe e bonifico (in quest’ultimo caso l’acquisto si intenderà concluso solo quando l’iscritto farà pervenire all’indirizzo segreteriac[email protected] la contabile del versamento).

E’ consentito al Corsista di esercitare il “diritto di ripensamento” dal contratto entro e non oltre i successivi 14 giorni dalla sottoscrizione del presente modulo. L’esercizio del diritto di ripensamento dovrà essere eseguito mediante invio di e mail al seguente indirizzo [email protected] contenente nell’oggetto la dicitura “esercizio diritto di ripensamento” con la specificazione del nome del Corsista e della data di sottoscrizione della richiesta di iscrizione.

Analoga facoltà di recesso è riconosciuta a Komax purché esercitata entro 14 giorni dalla data confermata di inizio del Corso.

Resta sempre e comunque consentito a Komax srl a suo insindacabile giudizio di spostare la data di inizio del Corso e/o della singola lezione nel caso in cui non venga raggiunto un numero minimo di partecipanti, fissato in 20 persone, nel caso in cui i docenti dovessero comunicare la loro impossibilità di partecipazioni alle lezioni ed in ogni altro caso in cui fatti ed eventi dovessero pregiudicare e/o rischiare di compromettere la buona riuscita del Corso. Analoga facoltà per Komax srl è prevista nel caso di cause di forza maggiore o per ordini impartiti dalle Autorità. in tali ipotesi Komax srl provvederà a comunicare a mezzo mail o per posta ai Corsisti la nuova data di inizio Corso senza obbligo di rimborso delle somme ricevute che verranno considerate valide per le nuove date.