Dominique Delli Santi, Wedding Event Designer

blank
Corsi online il nostro punto di vista
6 Maggio, 2020

Dominique Delli Santi, Wedding Event Designer

Mi  chiamo Dominique Dellisanti, sono felicemente sposata da molti anni ed ho sei figli che chiamo abitualmente le mie  “ Sei Perle ” !

La mia storia parte da molto lontano … con diversi anni di esperienza di Sartoria che mi hanno dato modo di spaziare dall’Abito da Sposa al più sofisticato degli arredi di una casa … il tendaggio.

Sono stata, inoltre, alcuni anni responsabile del settore Creativo della  “ Borsalino ” , nota azienda di cappelli  (e non solo),  anni che mi hanno consentito di sviluppare una grande esperienza nel campo della Moda.

Ho frequentato a Milano un corso di Arredamento di Interni che mi ha dato modo di poter svolgere diversi lavori come Interior Designer, tra i primi proprio la realizzazione della principale Boutique Borsalino in via della Spiga a Milano. La mia passione per l’arredamento non è mai venuta meno e tutt’ora amo confezionare tendaggi come massima espressione di  “ Allestimento” della casa .

 Ho presieduto per diversi anni importanti Associazioni in Puglia, esperienza che mi ha dato una grande formazione per quanto riguarda la programmazione e l’organizzazione di Eventi,  con un occhio particolare all’Allestimento degli stessi.

Ma quello che nel corso di tutti questi anni non mi ha mai abbandonato è la grande passione per il mondo del Wedding. Di qui la mia decisione, lo scorso anno , di approfondire le mie competenze in un settore con il quale mi ero già confrontata con successo ed entusiasmo. Una breve ricerca mi ha portato immediatamente alla Komax … scelta che si è rivelata tra le migliori!

Ho frequentato il corso per acquisire la qualifica di “Wedding Planner”, bellissima esperienza con docenti di altissimo livello che hanno saputo trasmettermi l’entusiasmo e la spinta per intraprendere questa mia nuova attività.

Attualmente gestisco una magnifica Tenuta in Puglia. 

Si tratta della “Tenuta Corigliano” , un’antica masseria del ‘ 700 alle pendici del Gargano, presso la quale poter trascorrere qualche giorno in assoluto relax o poter  festeggiare i propri momenti importanti.

Mi occupo personalmente di tutta l’organizzazione degli eventi e , in particolare per il matrimonio,  seguo gli Sposi in tutte le delicate fasi  della preparazione del  loro “grande giorno”.

Ho frequentato , sempre a Milano, un corso Floreale e questo mi consente di poter proporre un servizio completo nell’  allestimento del Matrimonio.

Nei miei progetti futuri più imminenti vi è la partecipazione ad un’ importante Fiera di settore in Puglia. Si tratta di “Adesso Sposami”,  splendida vetrina per tutte noi appassionate del mondo del  Wedding .

Altri più ambiziosi progetti per il futuro? Servire il mio territorio.

Mi piacerebbe esportare la mia “Terra di Puglia” a Milano con una innovativa presentazione della splendida “Tenuta Corigliano”… magari in una location che sia la più inusuale!

Un ultimo sogno nel cassetto … creare e presentare in Tenuta un’esclusiva collezione di abiti …naturalmente firmati  “Le Sei Perle” !

Sono una Wedding Planner grazie al corso Komax e un grazie particolare a Giorgia Fantin Borghi, Andrea Naar Alba, Monia Re, Carla Gozzi, Alberto Menegardi, Marta Merlini e tutti gli altri docenti che hanno saputo appassionarci  ad un mestiere fantastico e senza tempo … lo consiglio a tutte voi che amate il mondo della Sposa …  la Komax vi aiuterà a tirar fuori i vostri sogni e a fare in modo che diventino realtà!


Lascia un commento

menu
KOMAX