MINICLASS SELF MAKE-UP CON ROBERTA ANZALDI
Lunedì 14 Giugno 2021
ore 18.30 / 20.30
Con possibilità di vederla in replica per 7 giorni
Una Miniclass in diretta online della durata di 2 ore con la truccatrice delle celebrities Roberta Anzaldi con possibilità di rivederla per ben 7 giorni !
Questo Corso vuole essere una guida semplice e concreta per capire come valorizzarsi con il giusto make-up, analizzando la propria pelle, comprendendo quali prodotti utilizzare , individuando la propria palette colori.
L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le indicazioni e gli strumenti per realizzare in autonomia un trucco che sia adeguato al proprio viso e che sappia mettere in risalto tutti i punti di forza !
- Studio dei diversi tipi di pelle e come trattarla con la giusta Skin Care
- Come scegliere il fondotinta ed i vari metodi di applicazione
- Come correggere le occhiaie
- Il contouring: come creare tridimensionalità attraverso luci ed ombre
- Come stuccare e correggere le varie tipologie di occhi con ombretti e matite
- Come correggere le labbra assimetriche ed irregolari e come applicare il rossetto
- Make up Finale con tips & tricks
ACQUISTA IL BIGLIETTO
in promozione a soli 49€ (iva esclusa)
Approfitta subito!
Manca poco, acquista subito il tuo biglietto Solo 4 posti disponibili
docente

ROBERTA ANZALDI
MAKE-UP ARTIST
Roberta è stata ormai ribattezzata la Make-up Artist delle celebrities ! Specializzata in make-up correttivo, fashion, sposa ed in hairstyling ha all’attivo collaborazioni con brands di fama globale come Fendi, Scervino, Dolce e Gabbana e molti altri. Truccatrice personale di molte vip, Roberta è una vera e propria Guru del settore
Richiedi Informazioni
Per qualsiasi domanda invia subito un messaggio
scopri gli altri corsi
sono disponibili anche altri corsi, visualizza la lista completa sulla pagina corsi