LA FORMAZIONE D’ECCELLENZA PER LE PROFESSIONI EMERGENTI

KOMAX srl è una società milanese che dal 2005 si occupa di professioni emergenti creando e costruendo offerte formative estremamente innovative, workshop e stage mirati, completi, concreti e di taglio operativo, anche grazie al coinvolgimento di volti noti del mondo degli eventi, della comunicazione e della moda.

corsi in aula

Diventa Personal Shopper e Consulente di Immagine con Carla Gozzi

Una giornata per scoprire i fondamenti dell’architettura d’interni secondo Diego Thomas

Come essere eleganti ed educati in tutte le situazioni della vita con Csaba dalla Zorza e  Giuliana Parabiago

Teoria con i massimi esperti del Wedding Italiano e Stage su Vero Matrimonio

Due giornate intense di teoria e laboratorio pratico per diventare Party Planner con Alice e Alberto di Crazy Balloons e Mami Louise.

Impara i fondamenti della Balloon Art per i tuoi allestimenti

Scopri con Angelo Garini come trasferire su carta la propria creatività, per presentare idee ai clienti in maniera concreta.

Una giornata per cimentarsi nella creazione di allestimenti, angoli tematici, piccole creazioni floreali

La consulenza d’immagine Sposa con Carla e Angelozzi Couture

Esplora le potenzialità del mercato Destination Wedding

I segreti su come vestire casa con Paola Marella architetto maestra di stile

Una giornata full immersion nel mondo del colore con Francesca Irranca

video corsi online

mini video corso on demand

MARKETING STRATEGICO PER WEDDING PLANNER

Imposta la tua strategia Marketing con il Mini-Video corso online di Simona Spinola

mini video corso on demand

Closet Revolution

Trasforma il tuo guardaroba nel tuo miglior alleato

video lezioni registrate

Wedding planner abc

Marta Merlini si soffermerà sulla figura del Wedding Planner e come muovere i primi passi

video lezioni registrate

fornitori e fee del wedding planner

4 Video Lezioni. Insieme alla bravissima Marta Merlini vedremo come selezionare i fornitori, impostare accordi commerciali, stabilire e la giusta fee.

video lezioni registrate

Instagram per wedding planner

8 Video Lezioni. Insieme ad Alessandra Campagnola wedding digital specialist Alessandra Campagnola, verrà analizzato il Re dei social: Instagram! 

video lezioni registrate

L'allestimento floreale

7 Video Lezioni, insieme al bravissimo Alberto Menegardi, approfondiremo la tematica del Flower Design.

video lezioni registrate

la balloon art

14 Video Lezioni. Insieme a insieme al bravissimo Alberto Nava, approfondiremo la tematica della Balloon Art. Dalle tipologie di palloncini, ai possibili allestimenti fino alla realizzabilità e vendibilità degli stessi.

video lezioni registrate

il galateo del matrimonio

5 Video Lezioni, insieme Giuliana Parabiago che approfondirà tutte le tematiche legate a partecipazioni, dress code, regole.