INTERVISTA A CLAUDIA MARI STUDENTESSA DEL CORSO PERSONAL SHOPPER DI CARLA GOZZI

Oggi a From Komax to Job abbiamo il piacere di ospitare Claudia Mari, studentessa del Corso personal Shopper di Carla Gozzi!

1. Ci racconti di lei .. qual’e’ la sua storia e come mai ha deciso di partecipare al Corso Komax ?

Sono nata e cresciuta in Puglia, precisamente a Martina Franca in Valle d’Itria. Ho studiato Economia Aziendale a Roma e dopo la laurea ho iniziato subito a lavorare per alcune multinazionali della consulenza e della revisione contabile.

Sono stata sempre fissata, tuttavia, con l’ordine e la precisione in fatto di outfit; non esco mai di casa se tutto non è perfettamente abbinato (underwear compreso) e soprattutto se non mi sento in sintonia con i capi indossati.

Per dare un’idea da adolescente avevo un diario in cui appuntavo la composizione degli outfit in base alle occasioni d’uso, alle date e le stagioni. Il corso di Personal Shopping & Style Consulting organizzato dalla Komax mi è apparso con un banner su Google…ho cliccato perché era in fondo un tema in linea con la mia “fissazione”….e mi sono iscritta!!

 

–        Cosa fa’ esattamente ora ? Sono una personal shopper a tempo pieno. Ho lasciato il lavoro di consulente aziendale da pochi mesi e sto avviando la mia attività di consulenza di stile e personal shopping a Roma.

 

–        Quali sono i suoi progetti per il futuro? Aprire una mia agenzia di Personal Shopping e Style Consulting. Avviare shopping tour alla scoperta delle bellezze Made in Italy. Insegnare il Dress code nelle aziende…Per farla breve un’attività di consigli di stile a 360° gradi.

 

–        Perché consiglierebbe il Corso Komax ? Perché si avvale della giusta organizzazione e tempistica che può dar spazio ad una nuova professione o anche semplicemente occupare parte del tempo libero in un hobby che aggrada. Io ho svolto il corso in un weekend, non togliendo tempo a quello che era il mio lavoro principale, ma lasciando comunque spazio alle mie passioni. E’ stata anche un’occasione di incontro e confronto con tante storie e persone, alcune delle quali le seguo tutt’ora.

 

Potrebbero interessarti