INTERVISTA AD ANTONELLA DI PAOLA, STUDENTESSA DEL CORSO BECOME A WEDDING PLANNER

Oggi inauguriamo “From Komax to Job”, un nuovo spazio in cui racconteremo le avventure professionali dei corsisti Komax!

Iniziamo con Antonella, creatrice di “Matrimonialmente”.

Dopo il corso Komax, com’è cambiata la tua vita professionale? Di cosa ti occupi ora?


”Dopo il corso “Become a Wedding Planner” ho proseguito la mia attività di insegnante a Varese, ma ho finalmente potuto dare una base professionale alla mia grande passione per il mondo Wedding.

Ho così avviato la mia attività (Matrimonialmente) e mi sono specializzata in organizzazione di matrimoni a Pantelleria, isola che amo profondamente. Mi rivolgo principalmente a chi desidera dire “Sì” in questa magica terra, pur abitando altrove, e che quindi necessita di un appoggio speciale per trovare i fornitori e organizzare l’evento.

Con mia grande sorpresa ho scoperto in me la forza di promuovere i miei progetti e presto potrete vedere una delle cerimonie isolane da me curate in onda su “La Sposa Tv”, in un nuovo programma ideato proprio in collaborazione con questo canale!”

Perché consiglieresti questo corso?

”Ho intrapreso quest’avventura per farmi un regalo, dopo aver trascorso un momento davvero difficile a livello personale.

La mia storia dimostra come seguire le proprie passioni porti sempre a qualcosa di buono, nel piccolo come nel grande.”

Potrebbero interessarti