Chat with us, powered by LiveChat

5 motivi per scegliere il corso Become a Wedding Planner

Urban Wedding, Vincitore Contest Corso Wedding Mood Board
Gennaio 23, 2018

5 motivi per scegliere il corso Become a Wedding Planner

Corso Wedding Planner

In rete si trovano numerosi corsi per diventare wedding planner, scegliere quello giusto, è tutt’altro che semplice.

Cosa offre il nostro corso di diverso rispetto agli altri e perchè dovreste scegliere noi? Ve lo spieghiamo partendo dai 5 punti fondamentali che caratterizzano la nostra formazione:

  1. A differenza di molte Wedding Planner Italiane che tengono corsi, Komax non un’agenzia di Wedding Planning, ma una società che si occupa di formazione a 360 gradi che ha selezionato e scelto in maniera oggettiva i migliori professionisti del panorama Wedding Italiano. Senza alcun interesse/ interferenza / preferenza personale.
  2. Become a Wedding Planner è un Corso di 3 giornate (+ 1 di stage) che prevede l’intervento di 10 docenti. I corsi mono-docente ( o quelli in cui vi sia un solo professionista di rappresentanza del Wedding Planning), a nostro avviso, non possono arricchire quanto l’intervento di più professionisti del settore che approcciano la stessa attività in maniera differente e con diverse specializzazioni.
  3. Komax si rifiuta categoricamente illudere i propri studenti promettendo certificazioni e/o riconoscimenti che non hanno alcuna valenza reale, e/o ponendo sigilli di qualità spesso autogenerati. Ricordiamo a tutti in maniera chiara che ad oggi quella del Wedding Planner NON è una professione riconosciuta, non esistono albi e/o associazioni di categoria che possano erogare attestati “riconosciuti”. Pertanto al termine del Corso, consegnamo un regolare attestato di partecipazione che certifica la frequenza al Corso. Purtroppo su questo tema viene continuamente alimentata, di proposito a nostro avviso, molta confusione.
  4. Un Corso che si rispetti non può prescindere dal permettere ai propri studenti di effettuare un’esperienza sul campo. Become a Wedding Planner non si limita a PROMETTERE eventuali affiancamenti, MA PREVEDE per TUTTI gli studenti una giornata di stage su vero evento. Durante la questa giornata sarà possibile partecipare al Backstage di un Vero Matrimonio affiancando la nostra Wedding Planner Marta Merlini. La giornata si svolger‡ presso l’incantevole Cascina Boscaccio, rinomata location di matrimoni alle porte di Milano.
  5. Become a Wedding Planner è un Corso che esiste da quasi 10 anni, una formazione seria, con uno storico importante e con una rosa docenti unica, che rappresenta il meglio del settore Wedding Italiano. Professionisti di grande esperienza e spessore che esercitano la professione da almeno un decennio. Non troverete tra i nostri docenti chi si improvvisa o pensa di poter insegnare un mestiere dopo aver fatto un paio di matrimoni.

Lascia un commento

menu
KOMAX