ILARIA CRUSIZIO OBERSEL, LA CASA DI LALLA

Corso Wedding Planner
5 motivi per scegliere il corso Become a Wedding Planner
19 Novembre, 2018
blank
Valeria Fazio, Eventi & Wedding
8 Aprile, 2020

ILARIA CRUSIZIO OBERSEL, LA CASA DI LALLA

Il mio incontro con Komax è stato del tutto casuale e se non sbaglio i conti è avvenuto 7 anni fa.

Avevo in mente un progetto lavorativo e volevo approfondire e rendere più professionale il tutto con dei corsi, cosi navigando è saltato fuori in “Studio con Andrea” credo che io ho partecipato al secondo dei suoi corsi.

Io mi occupo di recupero del mobile e decorazione della casa e dopo tanti anni tornavo a vivere a Bergamo, avevo bisogno di crearmi, “su misura” la mia attività lavorativa.

Il corso di Andrea si è svolto nei primi giorni di Maggio ma stavo per non partecipare, avevo subito da pochi giorni la perdita della mia mamma.

Fu Connie, con estrema gentilezza a farmi decidere di partecipare

blank

Dopo quel corso , avendo intenzione di lavorare anche con sito , blog e social ho seguito i corsi con Chiara Maci , ho avuto modo sempre grazie a Connie , essendo bloccata da un un’influenza di avere la dispensa del corso di Valentina Crosetto , ho partecipato alla lezione di Paola Marella degna chiusura del mio percorso inerente sempre alla casa e come dico io ” nel viverla in armonia con ciò che ci circonda.

Il 2018 /19 segna date importanti nel mio percorso.

Ho aperto un negozio a Bergamo,  ho un nuovo laboratorio,  si stanno avviando nuovi percorsi lavorativi e soprattutto dopo due anni di duro lavoro, a Febbraio è uscito il Libro “Come acqua di rose ” che mi vede coautrice con altre brave artigiane e  orgogliosamente è  uscita un intervista su una rivista Francese, L’Esprit Deco’ e un servizio con una mia Mise en Place sul magazine Bimby. 

Ringrazio sempre Connie perchè mi ha saputo dire le giuste parole anni fa e non mi ha fatto mollare.

Oggi accolgo nuove sfide lavorative e chissà che qualche nuova strada non mi veda ancora impegnata con Komax…l’ ultimo mio corso fu quello con Csaba persona per me di riferimento tanto che la menzionai nella mia intervista pubblicata su Esprit deco , tanto importante che le portai di regalo il mio libro ,la cosa piu preziosa che avevo in quel momento da donare.

Scopri il mio sito e profilo instagram

Lascia un commento

menu
KOMAX