INTERVISTA A SILVIA FRISONE STUDENTESSA DEL CORSO PERSONAL SHOPPER & STYLE CONSULTANT E DEL CORSO BRIDAL STYLE

Ci racconti di lei .. qual e’ la sua storia e come mai ha deciso di partecipare al Corso Komax

Dopo aver maturato una lunga esperienza imprenditoriale in ambito aziendale, ho deciso di dedicarmi anima e corpo alla mia vera grande aspirazione: essere una CONSULENTE D’IMMAGINE.

Attratta per natura da tutto ciò che ruota intorno al miglioramento personale ritengo che chiunque meriti di dare il giusto risalto alle proprie doti personali, professionali e attitudinali con un’immagine curata e capace di esprimere il suo potenziale e la sua unicità.

Mi sono iscritta ai corsi della KOMAX perché sono in generale una grande sostenitrice della formazione, convinta che ci sia sempre qualcosa di utile da imparare. Nello specifico ho frequentato i corsi con Carla Gozzi e Alessandra Rinaudo.

Cosa fa’ esattamente ora ?

Ho aperto uno studio di consulenza d’immagine dove i clienti miei possono intraprendere un vero e proprio percorso valorizzazione personale. Mi rivolgo a tutti coloro che per motivi personali e professionali desiderano migliorare il proprio look, sentirsi più adeguati e a proprio agio in qualsiasi occasione.

Collaboro contemporaneamente con aziende, agenzie, centri benessere e wedding planner e tengo corsi di formazione rivolti a manager e assistenti di direzione.

Quali sono i suoi progetti per il futuro?

Conto di ampliare alcune collaborazioni appena avviate e di svilupparne di nuove ma non solo, sto coltivando un progetto molto ambizioso che al momento, però, non posso svelare.

Perché consiglierebbe il Corso Komax ?

Considero le proposte formative offerte da KOMAX come un momento di crescita e arricchimento personale che se alimentati da grande impegno e forte passione possono tradursi in concreti sbocchi professionali.

Un’occasione per conoscere e confrontarsi con altre persone che ambiscono con entusiasmo a emergere in nuovi ambiti professionali.

www.silviafrisone.com

Potrebbero interessarti