Chat with us, powered by LiveChat

INTERVISTA A ELISA PORTELLI, STUDENTESSA DEI CORSI BECOME A WEDDING PLANNER E DESTINATION WEDDING PLANNER

Corsi di formazione per nuove professioni: ripartire dal proprio talento.
Giugno 27, 2016
INTERVISTA A MARILUISA ZAMBAITI STUDENTESSA DEI CORSI PERSONAL SHOPPER E BECOME WEDDIGN PLANNER
Luglio 3, 2016

INTERVISTA A ELISA PORTELLI, STUDENTESSA DEI CORSI BECOME A WEDDING PLANNER E DESTINATION WEDDING PLANNER

Appassionata del buon cibo, dei ristoranti gourmet e dei luoghi di charme, sommelier professionista amo e comunico il vino. Ho alle spalle una decennale esperienza nel marketing, accoglienza ed eventi per un’affermata azienda vinicola. Dinamica e versatile, con tanti interessi e passioni.
Amo in maniera smisurata i viaggi, ogni scusa è buona per fare la valigia e … partire!

Se scoprire di continuo nuovi paesi e nuovi luoghi è la mia più grande passione, oggi desidero mettere a disposizione questa mia naturale predisposizione per organizzare al meglio matrimoni in particolare per stranieri in Italia. Viaggiare non è altro che uscire da una realtà nota per entrare in un’altra del tutto sconosciuta: viaggiare è come entrare e vivere in un sogno che però si avvera.

E il matrimonio come sappiamo è il sogno più grande e questo una Wedding Planner lo sà bene.
Così ho deciso di affidarmi a dei professionisti per poter avere una formazione a 360°. E chi se non meglio della Komax? Sicuramente la scelta giusta!!!

Ho dapprima frequentato il corso “Become a Wedding Planner” e successivamente “Destination Wedding Planner”.Nel frattempo ho conseguito anche il diploma presso la Wedding Planner School of London. Ma è con la Komax che si è instaurato un legame più forte : un Team di docenti preparati, competenti, attenti e che si rendono disponibili anche dopo la conclusione dei corsi, che ti trasmettono entusiasmo e una bella energia.
Una garanzia per chi intende intraprendere queste nuove professioni!
Mi sono subito ritrovata nella frase di Roosevelt con la quale la docente WP Elisa Mocci ha introdotto il corso “Destination WP”: “Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei” …ed è così .. faccio del mio meglio dando sempre il massimo !!!
Ora il mio obiettivo è consolidare l’attività di Destination WP per poter essere sempre in contatto con nuove culture, tradizioni, usi e costumi, apportando la mia esperienza, la classe e lo stile che mi contraddistinguono.
Grazie di cuore Komax!

Seguite Elisa su
Sito: www.elisaweddingplanner.it
Fb: EWP ELISA WEDDING PLANNER
E se volete intraprendere lo stesso percorso qui trovate le info su tutta la formazione Wedding targata Komax ! https://www.komaxsrl.com/corsi-wedding/

Lascia un commento

menu
KOMAX