Chat with us, powered by LiveChat

Potremmo stupirvi con effetti speciali, ma non lo faremo.

INTERVISTA A ROSY GALLO STUDENTESSA DEL CORSO BECOME A WEDDING PLANNER
Agosto 12, 2016
Ci vuole coraggio ad essere se stessi
Gennaio 26, 2017

Potremmo stupirvi con effetti speciali, ma non lo faremo.

corso-wow

Ebbene si, nel mondo della formazione oggi si puó trovare davvero di tutto! Dal deal su Groupon al Corso Online, da Corsi che prevedono la partecipazioni di quotati professionisti di un determinato settore, a corsi tenuti da persone che in quello stesso settore si sono appena affacciate. La scelta è variegata, cosí come i costi; c’è spazio per tutti ed ogni interessato farà le sue valutazioni prima di iscriversi ad un corso piuttosto che ad un altro.

Oggi però vi vogliamo parlare di una nuova tendenza che sta prendendo piede e che ci piace chiamare “Il Corso Wow”.
Il Corso Wow è un Corso che attira per i suoi effetti speciali e durante il quale, l’effetto wow e’ assicurato!
Abbiamo ragionato anche noi e valutato attentamente se fosse il caso o meno di sviluppare questa nuova tendenza, ed alla fine abbiamo deciso di non proporre niente che vada in questa direzione.
Senza nulla togliere a questa tipologie di Corsi, che sono sicuramente esperienze “belle e piacevoli”, riteniamo che vi siano troppi momenti preziosi sprecati in attività che poco hanno a che fare con quello che dovrebbe essere il cuore del Corso.  A nostro avviso, molta della didattica vien meno in favore dell’effetto wow!
Per il livello ed anche per i costi dei nostri corsi, ci sentiamo in dovere di fornire ai nostri studenti contenuti, e non distrarli con alternative sicuramente piacevoli ed affascinanti, ma che poi nel concreto non aggiungeranno nulla alla loro formazione.
Forse le giornate saranno “esteticamente meno belle”, saranno piú faticose.  Forse al termine del Corso vi sentirete frastornati, ma siamo certi che quando a distanza di giorni tirerete le somme relativamente al vostro investimento, sarete soddisfatti. Vi sentirete davvero arricchiti, perchè vi sarete portati a casa un prezioso bagaglio di contenuti concreti.  Saprete insomma di aver fatto la cosa giusta. Quindi Corso Wow? No grazie.

Scopri il corso che fa per te. Visita la pagina corsi

Lascia un commento

menu
KOMAX